MONEGLIA FORUM
SI RICORDA DI INSERIRE IL PROPRIO NICK E LA PASSW USATA IN FASE DI

REGISTRAZIONE .SI PREGA DI COMPLETARE IL PROPRIO PROFILO CON UNA FOTO

(ANCHE NON LA PROPRIA) E I DATI MANCANTI .

GRAZIE TURBO1.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 23 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rosarioluvino

I nostri membri hanno inviato un totale di 79 messaggi in 49 argomenti
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Mer 27 Giu 2012 - 20:19
Contatore Accessi
free counters
Like/Tweet/+1

Qui potete postare le vostre opinioni su moneglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

110412

Messaggio 

Qui potete postare le vostre opinioni su moneglia

Qui si possono postare i turisti che vengono a moneglia e darci consigli su come migliorarla

Nick cb:TURBO 1

TTW club siamo due ruote avanti
TURBO1
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Qui potete postare le vostre opinioni su moneglia :: Commenti

Messaggio il Mar 3 Set 2013 - 10:51 Da cherry65

Ciao a tutti,torno a Moneglia oramai tutti gli anni perche' a dir poco e' un posticino delizioso,anche se ho la mamma che abita a Chiavari preferisco questi posti.Il problema piu' grande e' l'accoglienza che viene data ai turisti e devo dire che quest'anno ho visto e sentito il peggio del peggio.Dalla panettiera che vende le pizze e focacce a tranci che non mi ha voluto venderne una dose piu' ridotta in quanto non me la sentivo di mangiarla tutta,mi sono sentita rispondere " mi dispiace ma la vendiamo solo cosi'"...gli ho solo risposto che erano dei ladri e sono uscita...da quella non ci mettero' piu' piede; al ristoratore che sparla dei clienti davanti a persone che come me eravamo sedute a pranzare,e alla gelateria che invece di cercare di essere gentile e graziosa( visto che ha aperto da poco) sparla male della gente ( questi erano stranieri ),fatto sta che come sono entrata perche' avevo voglia di un gelato cosi' sono uscita senza prendere nulla.Io mi chiedo se i negozianti hanno davvero cosi' tanti soldi da portersi permettere di servire male i clienti o di perderli,o se sono proprio cosi' cafoni; per fortuna che non sono tutti cosi'.Se fosse stata una regione come l'Emilia Romagna mi avrebbero dato anche solo un pezzetto di focaccia pur di accontentare il cliente e metterlo a proprio agio....e sono sempre sorridenti.Invece oltre a essere una regione carissima, i turisti vengono trattati a pesci in faccia..e' una vergogna.Crying or Very sad

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: